Motì Exclusive Ballroom Center

Motì è una scuola di ballo diversa dalla solite, un centro esclusivo che offre un'esperienza emozionale a 360°. Consente di acquisire competenze sempre più specifiche, imparando diversi stili di ballo tra gli oltre 50 proposti, permettendo di immergersi nella cultura di un Paese attraverso uno strumento che favorisce l’incontro, la conoscenza e la condivisione di culture.
Due le peculiarità principali di Motì: il programma PRO-AM (PROfessional-AMatour), un rapporto one-to-one tra un ballerino professionista ed un allievo, che consente di creare il perfetto feeling e migliorare velocemente, e la personalizzazione della lezione dove l'allievo, secondo le proprie esigenze, si accorda con il proprio “Personal Dancer" su giorno, orari e frequenza del corso di ballo.

Tutto questo è possibile grazie ad un Management giovane, smart ma di esperienza, in grado di cogliere i bisogni dei propri allievi e di incentrare il suo operato seguendo una Mission chiara: "una scuola di ballo che oltre a focalizzare l'attenzione sull’insegnamento della disciplina insegni anche a viverla".

Per questo Motì è uno spazio che diventa museo della cultura del ballo; una selezione musicale figlia di una cultura internazionale che si propaga all’interno di una galleria d’arte con dipinti provenienti da ogni parte del Mondo.

Direzione - Motì

Un Management illuminato alla guida di una scuola di ballo di successo. Si sa avere delle buona fondamenta permette di costruire progetti vincenti che durano nel tempo e che danno soddisfazione non solo a chi li ha pensati ma a tutti coloro che li vivono. 
Così come il percorso culturale che la Direzione di Motì vuole condividere con i suoi associati creando uno spazio d’incontro unico dove scoprire e immergersi nella cultura di un Paese attraverso il ballo, uno dei linguaggi artistici e espressivi dall’alta valenza “sociale e culturale” come strumento che favorisce l’incontro per la diffusione, la conoscenza e condivisione di culture.

Maestri - Motì

La scuola di ballo Motì, con i suoi maestri e collaboratori, insegna diversi stili di ballo a coppie, donne, uomini, single. 
Ogni insegnante è un professionista completo, capace di insegnare tutti gli stili di ballo; questo crediamo sia un vantaggio, che difficilmente è possibile trovare in altre realtà, che permette una volta instaurato un legame e un rapporto di fiducia e di complementarietà con il proprio “Personal Dancer“ di imparare con lui qualsiasi tipologia di ballo si desideri. 
Insegnanti professionisti qualificati, provenienti da tutto il mondo, che con professionalità e dedizione si mettono a completa disposizione per intraprendere, insieme ad ogni partecipante, un percorso culturale emozionante.
E non potrebbe che essere così visti i valori fondanti di Motì che la vedono una scuola di ballo che oltre a focalizzare l'attenzione sull’insegnamento della disciplina, spinge anche a viverla a 360°.

Special Guest/Consulenti - Motì

Celebrity, VIP e Performer da tutto il mondo che in collaborazione con Motì organizzeranno spettacoli dal vivo, saranno docenti per poche settimane l'anno, con corsi a posti limitati ed esclusivi, o offriranno la propria consulenza sulla tematica del ballo e dei suoi perfezionamenti. 
Con ognuno di loro andremo a costruire un percorso all'interno della scuola di ballo, per permettere a tutti i soci di godere appieno delle singole competenze che verranno messe in gioco. Professionisti affermati e famosi i tutto il mondo con i quali analizzare ed evidenziare il potenziale di ogni allievo per strutturare un percorso ad hoc che esalti e perfezioni le capacità del singolo. 

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net