Direzione - Motì

Un Management illuminato alla guida di una scuola di ballo di successo. Si sa avere delle buona fondamenta permette di costruire progetti vincenti che durano nel tempo e che danno soddisfazione non solo a chi li ha pensati ma a tutti coloro che li vivono. 
Così come il percorso culturale che la Direzione di Motì vuole condividere con i suoi associati creando uno spazio d’incontro unico dove scoprire e immergersi nella cultura di un Paese attraverso il ballo, uno dei linguaggi artistici e espressivi dall’alta valenza “sociale e culturale” come strumento che favorisce l’incontro per la diffusione, la conoscenza e condivisione di culture.

Una gestione giovane, smart ma di esperienza che vuole differenziarsi dalle altre scuole di ballo puntando sul programma PRO-AM (PROfessional-AMatour) dove vivere one to one un'esperienza a 360° seguiti da un Personal Dancer con il quale decidere il ballo da imparare, personalizzare ogni singola lezione, secondo disponibilità, orari e giorni, e vivere la Cultura di un Paese a partire dalla storia del ballo fino ad assaporare piatti tipici e tradizioni culinarie lontane.

Alessio Specolizzi | CEO Motì

Imprenditore, Artista e Ballerino professionista ha dedicato la sua vita al ballo e alla creazione di progetti vincenti che attraverso strategie marketing hanno visto esplodere realtà apparentemente difficili. 
Tra i primi Manager ad entità Mondiale ha presenziato a diverse tappe di interesse Mondiale rappresentando, con fierezza, l’Italia nel Mondo. Idee e creatività hanno mosso la sua attività imprenditoriale diventando ideatore e CEO del Progetto Motì. Ma anche curiosità, voglia di vivere e vincere sfide sempre nuove che lo hanno portato alla creazione di Motì - Exclusive Ballroom Centers, nata da un concept unico e innovativo, che consente ad ogni associato di vivere un viaggio luxury attraverso il ballo, ripercorrendo tradizioni e storie sotto la guida di professionisti internazionali.

Il punto forte di Alessio Specolizzi è sicuramente la professionalità, la cura del dettaglio ma anche la capacità di instaurare rapporti e collaborazioni vincenti con imprenditori, aziende multinazionali e celebrities. Molti lo definiscono imprenditore, cultore del bello e "cultural influencer" ma a sentir Lui sono complimenti "esagerati". 

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net