Corsi di ballo per uomini

Quante volte abbiamo sentito dire che il ballo è una "cosa da donne"? Quante volte invece, ad iniziare proprio dalla tenera età, abbiamo sentito il naturale istinto di ballare ascoltando della musica? Basta rispondere a queste due semplici domande per capire che anche gli uomini hanno dentro di sè la naturale vocazione al ballo, a muoversi a ritmo di musica.

Ballo individuale o in coppia dove l'incontro con la donna è capacità di condurre, sapere gestire l'altro fisicamente e cogliere le sue emozioni per renderle uniche e attraverso il ballo riuscire a trasmetterle. Ballare è nella natura umana, un’esigenza ancestrale che oggi è alla stessa stregua del necessario stimolo di fare ginnastica e movimento.
Se gli uomini tendono a dominare questo istinto specialmente davanti ad altre persone, è solo una per una questione di insicurezza o timidezza. Aprirsi alle emozioni non è una prerogativa delle sole donne. Un uomo, o un ragazzo, che non ha mai partecipato ad una lezione di ballo, dovrebbe farlo almeno un volta perché scoprirà una vera e propria nuova fonte di energia solo apparentemente lontana dalla propria indole. 

Compiere questo primo approccio con il ballo in un luogo esclusivo come l’Exclusive Ballroom Centers Motì - scuola di ballo a Roma - è sicuramente la scelta giusta. La struttura, accogliente, elegante e funzionale, è l'ideale per sentirsi a proprio agio specialmente se si è agli inizi. Lo staff di personal dancer, composto da ballerine/i professionisti, seguirà costantemente l'allievo in base al tipo di lezione o corso di ballo scelto.

Che sia un corso individuale piuttosto che di coppia o di gruppo, con esperienza e passione per il ballo, Motì saprà trasmettere entusiasmo e voglia di scoprire nuove culture.

Contattaci allo 06 85382366 per maggiori informazioni o compila il Form qui sotto

Contattaci

I dati inseriti in questo modulo sono utilizzati esclusivamente per fornirvi le informazioni richieste.
Questi dati non vengono in nessun modo trasmessi a terzi o impiegati per altri scopi.
Maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy le potete trovare in questa pagina.

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net