Cosa facciamo - Motì

Raggiungere uno stato di benessere sia fisico che mentale, è diventato ormai una priorità nella nostra vita. Siamo sempre più spesso sotto pressione a causa dei ritmi che ci vengono imposti dal lavoro e dalla famiglia. E' quindi necessario ritagliarsi degli spazi per ricaricarci di energia positiva e alleggerirci della tensione accumulata.
Perché non farlo divertendosi, socializzando e scoprendo nuove culture attraverso ad esempio il ballo, la cucina, la pittura? Motì è la scuola di ballo a Roma che si ispira ad un progetto unico, un luogo esclusivo di “benessere” nel quale immergersi completamente per scoprire, attraverso il ballo e la cultura del ballo, storie, stili, tendenze e viaggiare alla scoperta del mondo. Il ballo è infatti da tempo immemore una delle arti più nobili attraverso il quale l'uomo è riuscito ad esprimere se stesso, allenanare il corpo e la mente, e stimolare la propria capacità di concentrazione, per combattere la negatività, esprimere al meglio le proprie emozioni, riuscendo a migliore la predisposizione a socializzare: perché ballare vuol dire viaggiare e conoscere altre culture.

La scuola di ballo Motì propone oltre 50 stili di ballo, sia di coppia che di gruppo o individuali, che raccolgono le culture di tutto il mondo. Solo per fare alcuni esempi, l'Argentine Tango, il Fox Trot, la Salsa, la Rumba, il Merengue, il Milonga, il Liscio nella sua vasta gamma, il Viennese Waltz, ma anche il Kizomba o il Quickstep piuttosto che il Peabody o lo Swing e tanti altri. La scuola di ballo Motì di Roma si propone come spazio esclusivo che si contraddistingue per due peculiarità. La prima è l'adozione del programma PRO-AM (PROfessional-AMatour) ovvero la possibilità di creare una coppia tra un ballerino professionista ed un amatore, un dilettante e/o un allievo di uno studio. Con questo approccio un “personal dancer“ segue un solo allievo durante una lezione individuale, un one-to-one allo scopo di creare un perfetto feeling tra i due componenti e ballando quindi con una persona fidata che conosce bene l’allievo in modo da migliorare velocemente.

La seconda è l'opportunità di personalizzare i corsi di ballo in base alle esigenze di orari e di frequenza seguiti da un “personal dancer". I corsi di ballo della scuola di ballo Motì sono aperti a tutti, donne, uomini, bambini, ragazzi, sposi, 18enni; e ci sono anche corsi dedicati alle Aziende e ai team building.

Scopri Motì in Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma per visitare gli spazi e le sale da ballo. All’Exclusive Ballroom Centers Motì con il ballo diventi protagonista di un vivere con piacere, perché ballare fa bene al corpo ma anche all'anima.

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net