Coupon regalo / Gift Card - Motì

Fare un regalo unico e originale è davvero difficile. E anche quando si conosce bene il destinatario, pensare ad un oggetto speciale che lasci il segno e provare a racchiudere in esso i sentimenti e le emozioni, è ancora più complicato. Il mondo del web e le vetrine luminose presentano mille idee e cento proposte che strizzano l’occhio e, in un mare di prodotti, la scelta giusta diventa un’ardua impresa. Ma fare un regalo è prima di tutto donare un’emozione unica e irripetibile; un’esperienza inaspettata da vivere e ricordare per sempre.

Ed è con questa idea che Motì - scuola di ballo a Roma - ha studiato un regalo davvero speciale ideando la Motì Gift Card, la Card che permette di regalare un corso di ballo o una lezione all’interno della scuola, permettendo non solo di imparare un ballo ma, prima di tutto, di vivere l’emozione del ballo. Motì - scuola di ballo a Roma - è promotrice dello speciale programma PRO-AM, “PROfessional-AMatour” che permette, a chi ha ricevuto la Motì Gift Card, di essere accompagnato, passo dopo passo, nel percorso di apprendimento, da un ballerino professionista che seguirà l’allievo durante la lezione individuale o di coppia.

In occasione di un Compleanno da ricordare o di un Anniversario; per una Festa di Laurea da celebrare o una ricorrenza speciale; per sorprendere la propria dolce metà a San Valentino o suggellare l’amore nel giorno più bello; per festeggiare la persona più importante, la mamma o in occasione della festa del papà; per un Natale unico, la Motì Gift Card è il regalo inaspettato che fa vivere un’esperienza e un’emozione che saprà conquistare davvero tutti.

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net