I partner - Motì

All'interno del progetto di conoscenza e condivisione tra culture, attraverso il ballo, strumento sociale e culturale, diverse le partnership e le collaborazioni con imprese e aziende, Nazionali e Internazionali. 
Uno dei primissimi accordi che Motì Exclusive Ballroom Centers ha stipulato è con l'azienda multinazionale "Indofood" società quotata in Borsa dal 1994 e specializzata nell'industria alimentare. La sede dell'azienda si trova a Jakarta ed è leader di mercato per la commercializzazione di cibo indonesiano; Motì è riuscita, in esclusiva, ad essere l'unico rivenditore a Roma di prodotti marchio "Indofood". Una collaborazione figlia di una mission condivisa che nasce dal voler creare un'interconnessione tra culture assaporando piatti tipici orientali stando comodamente seduti su una poltrona barocca, ascoltando soavi melodie attraverso la musica diffusa nello spazio Motì, ammirando le opere di artisti ospitate all’interno delle sale, esaltando così sfumature di culture diverse per immergersi completamente nella cultura di un Paese a 360°.

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net