Spazio Motì

Immerso nel quartiere Flaminio a Roma, Motì scuola di ballo è l’esclusiva e prestigiosa scuola dove la passione per il ballo diventa realtà. Uno spazio raffinato e confortevole, dagli arredi regali dove nulla è lasciato al caso.

La cura dei dettagli e le scelte stilistiche sono il risultato di un attento studio architettonico e di design che utilizza solo materiali di prima scelta e arredi esclusivi che creano un ambiente elegante e riservato. La Reception accoglie tutti coloro che desiderano scoprire le attività della scuola fornendo informazioni dettagliate sul mondo Motì, dedicato agli amatori e agli appassionati del ballo di qualsiasi età e alla ricerca di un luogo in cui sentirsi a proprio agio: e laddove il timore di non essere all’altezza si frappone alla voglia di lasciarsi andare, il ballo è la spinta che muove ogni passo e anima il desiderio.

Percorrendo la galleria centrale che si apre dalla Reception Motì ospita esposizioni di quadri d'artisti d'oltreoceano che contribuiscono ad arricchire lo scambio interculturale e di conoscenza delle culture del mondo che caratterizza il Progetto Motì. Un percorso strutturato che consente di giungere fino all’angolo Bar, con annessa sala relax, un ambiente essenziale e organizzato che dispone di comodi divanetti e piccoli tavolinetti dove tra una lezione e l’altra, dalla colazione, al pranzo e alla cena è possibile intrattenersi per degustare i piatti tipici delle diverse culture del mondo.
Un punto strategico ed unico in tutta la Capitale in cui la conoscenza del ballo muove al passo con i sapori della cultura e dei costumi del mondo; un corner unico in cui tuffarsi completamente per vivere i profumi e le sensazioni del luogo che si desidera conoscere. L'area relax con annesso l'angolo Bar può essere inoltre riservato per incontri privati tra imprenditori, in cui colloquiare con potenziali partner, degustando la ricca selezione di vini.

Dagli spazi conviviali eccoci entrare nel cuore pulsante delle attività di ballo. I comodi spogliatoi a disposizione, per uomini e donne, consentono di prepararsi alla lezione lasciando in tutta sicurezza i propri effetti personali al'interno delle postazioni, indossare gli “abiti idonei” e accedere subito in sala per immergersi nel programma di apprendimento PRO-AM in cui ritrovarsi affiancati da un professionista del ballo. Al termine della lezione e per intrattenersi negli spazi, Motì dedica alle donne postazioni trucco finemente arredate per proseguire la serata e incontrarsi magari per una cena nell'angolo Bar.

Le 2 ampie sale, l’una di 70 mq., l’altra di 40 mq. dotate di ampi specchi, sono separate da un’apertura modulare che complessivamente crea uno spazio di ben 120 mq. dove l’arte del ballo, nei suoi diversi stili, prende vita. La sapiente commistione degli arredi di design dallo stile barocco si uniscono a quelli moderni; lampadari in cristallo, scintillanti e sontuosi, illuminano le pareti della galleria di quadri di arte contemporanea dove artisti espongono periodicamente le proprie opere a cui fanno da sfondo gli arredi regali color oro e blu notte. Le eleganti e raffinate sale da ballo oltre alle lezioni PRO-AM accolgono gli iscritti agli esclusivi e riservati party a tema organizzati dalla direzione artistica di Motì scuola di ballo a Roma, momenti di incontro, di confronto e di divertimento con tutti i professionisti della scuola.

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net