Auguri di buone feste da Motì.

Il team direzionale dell’Exclusive Ballroom Centers e centro di cultura internazionale Motì di Roma guidato all’Imprenditore, Artista e Ballerino Alessio Specolizzi, e allo staff di Maestri della scuola Motì composta da ballerini professionisti, augurano a tutti un sereno Natale e un felice anno nuovo!

Motì è uno spazio che diventa museo della cultura del ballo, un luogo di incontro dove attraverso la danza è possibile viaggiare nelle più disparate culture. Il ballo è gioia di vivere, è benessere fisico e dell’anima.

Con l’arrivo del 2021, siamo certi che in breve tempo si potrà tornare a vivere la vita come si deve, stando insieme alle persone che amiamo e riprendendo le nostre professioni con fiducia e costanza.

L’Exclusive Ballroom Centers e centro di cultura internazionale Motì di Roma, sarà ancora di più nel 2021 un punto di riferimento per ritrovare l’energia e la positività smarrita nel difficile anno che sta per concludersi.

Buon Natale, buone feste e felice anno nuovo a tutti voi!

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net