Corsi di ballo per diciottesimi.

La maggiore età è tra i traguardi più importanti, sognati e desiderati in assoluto. Un vero punto di svolta che ci darà più libertà e indipendenza ma anche più responsabilità. Quanto tempo avete passato a chiedervi come sarà quando diventerete maggiorenni? Potete votare, potete prendere la patente per guidare, le vostre responsabilità diventano ufficiali.

È il primo grande salto per diventare adulti e va celebrato. Come? Ad esempio organizzando una grande festa che coinvolga amici e parenti in cui ci sia divertimento e tanta buona musica che faccia ballare tutti.

Non sempre però si è sicuri delle capacità nel muoverci a ritmo di musica. Perché non prendere allora delle lezioni di ballo in vista di questo giorno importante e irripetibile?

A Roma l’Exclusive Ballroom Centers Motì, scuola di ballo, organizza specifici corsi di ballo per diciottesimi sia nella propria esclusiva location che in una sede diversa, che si coniuga alle esigenze del festeggiato/a.

Motì organizza corsi di ballo per diciottesimi a Roma grazie al suo team di ballerini professionisti che a seconda dello stile che vorrete improntare all'evento, vi saranno di supporto per renderlo proprio come ve lo eravate immaginato!

Ma non solo corsi di ballo per diciottesimi a Roma!
Infatti Motì è anche organizzazione di flash mob con gli amici per sorprese davvero entusiasmanti, con coreografie più performanti e d'effetto.

Compi 18 anni e vuoi imparare a ballare? Contattaci e fissiamo insieme un incontro per darti tutte le informazioni necessarie per imparare a ballare fin da subito con i corsi di ballo per diciottesimi a Roma.

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net