Corsi di ballo Corebeat a Roma di Motì.

Lo sapevate che con un’ora di ballo si possono arrivare a bruciare fino a 900 calorie?
Avete mai pensato al ballo come alternativa alla palestra, quindi… per restare in forma?

Se la risposta è no, è giunto il momento di prendere in considerazione l’opzione del ballo come un modo più divertente di restare in forma, bruciare calorie e perché no… mantenere alto l’umore!

Restare in forma ballando?
Si può, con i corsi di ballo Corebeat a Roma di Motì, Exclusive Ballroom Centers e centro di cultura internazionale.

A livello fisico i corsi di ballo Corebeat aiutano in modo notevole a restare in forma, perdere peso, tonificare, migliorare l’elasticità dei muscoli, la flessibilità di tutto il corpo, la mobilità delle ossa e il funzionamento del sistema cardiocircolatorio.

Inoltre i benefici dell'attività di Corebeat, possono essere addirittura mirati ad alcune parti del corpo in modo specifico.

Tra gli oltre 50 stili di ballo che la scuola di ballo Motì propone ci sono ad esempio i sensuali balli latino americani, particolarmente indicati per rassodare i glutei e intervenire sugli addominali oltre che a snellire fianchi e tonificare le gambe. 

Quale stile è più indicato per la propria forma fisica?

Grazie al team di insegnanti della scuola di ballo Motì di Roma, composto esclusivamente da ballerini professionisti e lo staff tecnico la scelta del corso più indicato secondo i propri obiettivi "forma" sarà ancora più semplice.

Insomma resta in forma e divertirtiscegliendo i corsi di ballo Corebeat di Motì, Exclusive Ballroom Centers e centro di cultura internazionale.

Naturalmente i corsi di ballo della scuola Motì saranno organizzati rispettando i futuri DPCM in vigore.

Continuate a seguici per scoprire le prossime novità.

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net