I corsi di ballo a Roma: l’intimità e il divertimento dei balli di coppia in Motì.

E’ ormai provato che esiste una legame molto stretto tra l’essere felici e danzare. Il ballo è energia, è benessere fisico e mentale oltre che divertimento.

I balli di coppia sono poi quelli che più di tutti creano un legame fisico con il proprio partner, divenendo anche sensuali. La scuola di ballo Motì a Roma, propone un’ampia scelta di balli di coppia pronti a soddisfare ogni gusto ed esigenza.

L’Exclusive Ballroom Center e Centro di Cultura Internazionale Motì a Roma è una location esclusiva e all’avanguardia per chi ama il ballo e vuole perfezionare delle tecniche già acquisite o vuole cimentarsi in questa straordinaria disciplina.

I corsi di ballo per coppia di Motì spaziano da quelli dedicati alla danza latino-americana come la Samba, la Rumba, il Paso Doble, il Cha Cha Cha, il Jive, ai balli da sala/liscio come il Valzer Viennese, il Valzer lento, il passionale Tango, il Fox Trot, la Polka e la Mazurka. Ma anche balli di coppia come il Boogie Woogie, il Lindy Hop, la Salsa, lo Zouk e tanti altri ancora.

Lo staff di esperti trainer della scuola di ballo Motì sono ballerini professionisti dalla riconosciuta esperienza capaci di mettere a proprio agio anche la persona meno esperta, seguendo passo dopo passo con attenzione l’allievo verificandone i miglioramenti.

Per coloro che amano il ballo di coppia ma non hanno un partner disponibile, la scuola di ballo Motì propone il programma Pro-AM (PROfessional-AMatour), mediante il quale l’allievo/a avrà sempre lo stesso maestro per la durata del corso.

Continua a scoprirci.

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net