Il programma PRO-AM di Motì, scuola di ballo a Roma.

Stai cercando una scuola di ballo con programmi e lezioni one-to-one?

Motì - Exclusive Ballroom Center e centro di cultura internazionale a Roma, consente di acquisire competenze sempre più specifiche, imparando diversi stili di ballo tra gli oltre 50 proposti grazie ad un metodo di insegnamento davvero innovativo.

Stiamo parlando del metodo PRO-AM (PROfessional-AMatour) lezioni private esclusive nelle quali si instaura un rapporto di fiducia e duraturo tra un ballerino professionista e un allievo.
Nasce così il perfetto feeling che permette di migliorare velocemente; il maestro è concentrato unicamente su un allievo o una coppia di allievi, può curare ogni minimo dettaglio prestando attenzione e precisione ad ogni aspetto.

L'allievo o la coppia di allieviè coccolato in un percorso di apprendimento, si sente più a suo agio rispetto le lezioni di gruppo e si deve solamente occupare di scegliere il maestro, la tipologia di ballo da imparare, decidere l'orario più comodo e il giorno della settimana.

Il metodo PRO-AM è quindi un programma di insegnamento che sta cambiando, in tutto il mondo, il modo di approcciarsi al ballo.

Ma qual è la verà differenza con le altre scuole di ballo? Cosa offre in più la Exclusive Ballroom Centers Motì?
In Motì il rapporto con il proprio Personal Dancer va oltre il ballo; è uno spazio cultura dove vivere un percorso di conoscenza e condivisione.

L'allievo grazie allo strumento "ballo" si immerge nella cultura di un Paese, degusta dal vivo sapori presenti nello spazio del corner bistrot, scopre le opere degli artisti nazionali ospitate all'interno delle sale da ballo; e lo fa comodamente seduto su una poltrona di grande raffinatezza.

Naturalmente stiamo rispettando l'ulitmo DPCM. Causa l'emergenza sanitaria Covid-19, Motì sta organizzando al meglio i suoi spazi ed i corsi per garantire una maggior sicurezza negli ambienti e dar modo così a tutti voi di vivere ed imparare l'arte del ballo in serenità e passando momenti piacevoli. A tal proposito ci saranno sicuramente sviluppi.

Continuate a scoprirci.

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net