Corso di ballo per artisti della scuola Motì.

L’arte e il ballo hanno trovato numerosi punti di incontro nel tempo, non solo a livello iconografico ma anche attraverso la contaminazione dei rispettivi linguaggi.
Il tentativo del pittore di tradurre i movimenti del danzatore, in linee colori o forme e l’aspirazione del ballerino ad esprimere le proprie movenze attraverso immagini visive ne sono un esempio.

Un salto nel passato.

Consideriamo dagli inizi del Novecento, la realizzazione affascinante della danza nell’arte. Numerose furono infatti le opere aventi come tema principale la danza, ma anche scenografie e costumi, in una ricca sinergia di suoni, colori e movenze: la danza iniziò ad essere ad essere vissuta in tutt’altro modo dagli artisti.

Il ballo e l’arte oggi.

L’unione e il rapporto tra il ballo e l’arte si combinano sotto diversi aspetti come: l’importanza del saper ballare per un’artista. La completezza di un vero artista professionista si distingue anche da questo, saper muoversi e ballare. Attori cinematografici o teatrali e cantanti, proprio per la peculiarità del loro mestiere, devono essere preparati e pronti anche da questo punto di vista.

Per questo la scuola di ballo Motì di Roma organizza nella sua esclusiva location, corsi di ballo specifici per i professionisti dello spettacolo.

Organizzando corsi per più di 50 stili di ballo, la scuola di Ballo Motì può soddisfare qualsiasi richiesta.

L'esperienza che il nostro staff di ballerini professionisti ha anche nel settore dello spettacolo, è un vantaggio non indifferente e una garanzia di competenza, per tutti quegli artisti che hanno necessità di imparare a ballare o a migliorare le proprie capacità nell'attività di ballo.

Corsi di ballo per artisti a Roma?

Lo staff della scuola di ballo Motì di Roma è a vostra disposizione per tutte le informazioni che possono esservi utili. Clicca qui e stabiliremo insieme un incontro per conoscerci meglio e illustrarvi come e perché Motì è la scuola di ballo che fa per voi e la vostra arte!

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net