L’originalità di regalare un corso di ballo con Motì.

Fare un regalo che resti unico e davvero originale non è semplice.

E anche quando si conosce bene il destinatario, pensare ad un oggetto speciale che lasci il segno e provare a racchiudere in esso i sentimenti e le emozioni, è ancora più complicato.

Soprattutto in questo periodo spesso ci chiediamo cosa regalare, ma proviamo ad andare oltre il “solito” oggetto che si regala a Natale, ad un compleanno o ad un anniversario.

Proviamo a pensare di regalare un’esperienza da vivere e ricordare per sempre, comeun corso di ballo.
L’originalità di regalare un corso di ballo, un’esperienza che va oltre gli schemi, un’occasione per uscire, divertirsi e conoscere nuove persone.

Quante volte hai pensato che, per una persona a cui vuoi bene, sarebbe proprio servito un bel corso di ballo?

Per farlo uscire un po’, per fare amicizie nuove, per fare un po’ di attività fisica e divertente oppure perché magari sai che ama il ballo ma non ha avuto l’occasione di dedicarsi, forse perché lavora troppo, perché si è un po’ isolato.

Un corso di ballo unico ed esclusivo come quelli organizzati dall'Exclusive Ballroom Centers e centro di cultura internazionale - Motì.

I corsi di ballo della scuola Motì sono caratterizzati dal programma PRO-AM che permette di essere accompagnato, passo dopo passo, nel percorso di apprendimento, da un ballerino professionista che seguirà l’allievo durante la lezione individuale o di coppia.

Naturalmente i corsi di ballo della scuola Motì saranno organizzati rispettando i futuri DPCM in vigore.

In vista dell’anno che arriverà, per un compleanno da ricordare o di un anniversario; oppure per una laurea o una ricorrenza speciale; per sorprendere la propria dolce metà o per festeggiare la persona più importante, la mamma o in occasione della festa del papà, insomma… un corso di ballo potrebbe essere la soluzione originale ed esclusiva da regalare per far vivere un’esperienza e un’emozione che saprà conquistare davvero tutti.

Continuate a seguici per scoprire le prossime novità.

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net