In Motì uno spazio cultura dedicato a ambassador, influencer e appassionati

La danza è una delle più suggestive ed affascinanti espressioni di vita, ma anche di memoria e di cultura. Questo perché il mondo della danza è estremamente vasto e pieno di contaminazioni etniche, che generano un costante scambio di conoscenza e di storia. L’Exclusive Ballroom Centers Motì a Roma, vuole essere quindi non solo una prestigiosa scuola di ballo, ma anche un luogo esclusivo dove creare un interscambio culturale attraverso la danza.

Per il progetto Spazio Cultura di Motì a Roma, il ballo è il comune denominatore per catalizzare e favorire l’incontro di culture diverse e la condivisione di differenti origini e stili di vita. Un luogo che vuole essere un punto di riferimento per tutti coloro che hanno fame di cultura e di interazione partendo dalla comune passione per la danza, per poi allargarsi anche a quella della musica nella sua infinita varietà e tipologia. Lo Spazio Cultura della scuola di ballo Motì a Roma, si apre ad ogni forma di arte con la possibilità di esporre quadri e opere all’interno dell’esclusiva e prestigiosa location di Motì.

Un ambiente essenziale e organizzato dove tra una lezione e l’altra è possibile intrattenersi per degustare i piatti tipici delle diverse culture del mondo e incontrare ambassador, influencer internazionali ed appassionati della cultura in tutte le sue forme. L’Exclusive Ballroom Centers Motì a Roma apre così una nuova porta per far entrare, in un città simbolo della cultura come è Roma, nuove sfumature di conoscenza è di interscambio culturale attraverso la danza, la musica, l’arte e anche la cucina.

La scuola di ballo Motì si trova a Roma nel quartiere Flaminio in Via Pietro da Cortona, 26.
Per maggiori informazioni contattaci allo 0685382366 o inviaci una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’accesso all’Exclusive Ballroom Centers Motì a Roma è gestito nel rispetto delle disposizioni anti-Covid previste dal DPCM vigente.

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net