Motì racconta Milano Fashion Week 2020.

Dal 22 al 28 Settembre si è svolta la Milano Fashion Week 2020: l’evento tra i più attesi che caratterizzano il mondo della moda.

La Milano Fashion Week 2020 con le sfilate primavera estate 2021 è stata quest’anno un'edizione “phygital”, in cui la relazione tra sfilate dal vivo ed eventi digitali è risultata più evidente che mai, per un totale di 159 appuntamenti in calendario.

La settimana della moda si è infatti divisa in 23 sfilate dal vivo e 41 online, con brand di tutto il mondo, in cui sono state presentate le collezioni Primavera/Estate 2021.

Nella prima edizione phygital della Milano Fashion Week sono stati invitati MOTÌ - Exclusive Ballroom Centers a Roma, in quanto centro internazionale delle culture insieme al founder Alessio Specolizzi, che hanno rappresentato la collezione Maquinn.

Perché il brand Maquinn ha scelto Motì?

Il brand Maquinn e la sua collezione si lega molto al concept sviluppato da MOTÌ.
Un concept dove l'Oriente incontra l'Occidente riportando quindi su tutta la collezione delle tessiture e dei tratti stilistici orientali, ed in particolar modo il "Batik" indonesiano, che sono stati abbinati all'alta moda Occidentale.

Un mix di elementi tra Oriente e Occidente che accomunano e caratterizzano anche il Progetto Motì - Exclusive Ballroom Centers e centro di cultura internazionale.

Il Progetto Motì - Exclusive Ballroom Centers nasce con l’obiettivo di creare uno spazio d’incontro unico dove scoprire e immergersi nella cultura di un Paese attraverso il ballo, uno dei linguaggi artistici e espressivi dall’alta valenza “sociale e culturale” che diventa strumento per favorire l’incontro per la diffusione, la conoscenza e condivisione di culture.

Motì - Exclusive Ballroom Centers e centro di cultura internazionale a Roma, nasce infatti come “altaredelle culture dove perdersi, attraverso la musica diffusa nello spazio, tra le opere di artisti ospitate all’interno delle sale e gustare i sapori dei prodotti tipici nazionali e internazionali presenti nello spazio del corner bistrot dedicato, tra mille sfumature di culture diverse.

Dopo l’evento Milano Fashion Week 2020, è stata valutata la possibilità di collaborare ed importare il brand Maquinn a Roma, in particolar modo nel centro di cultura internazionale MOTÌ tramite sponsor-ship, showcase interni e privati ed esposizioni di capi della collezione in questione.

Motì - Exclusive Ballroom Centers e centro di cultura internazionale è onorato e ringrazia il brand per la richiesta di rappresentanza.

L’esclusiva scuola di ballo e centro di cultura internazionale Motì fa i suoi migliori auguri a tutto il mondo della moda, soprattutto in questo periodo particolare e difficile per tutti, con l'Auspicio di poter rendere operativa la collaborazione.

Continuate a seguirci sui nostri canali per scoprire tutte le prossime novità.

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net