Corso di ballo Corebeat di Motì.

Il periodo delle feste natalizie è quello che di più, in assoluto, pone a dura prova la nostra linea. Tra cena di Natale, cenone di Capodanno, spumanti, panettoni e torroni, è molto difficile mantenere la forma fisica.

Poi arriva l’Epifania che, si dice, tutte le feste porta via, e invece i chili di troppo e l’affaticamento acquisiti restano con noi.
Lo sappiamo bene noi dell’Exclusive Ballroom Center Motì - scuola di ballo a Roma, quanto il ballo possa essere importante per riprendere e mantenere la forma fisica.

E’ buona abitudine dopo le feste natalizie, mangiare con più oculatezza e bere molta acqua, ballare però aiuta a tornare in forma divertendosi a differenza delle tante diete che sono lunghe e non sempre facili da seguire.
Quando si balla, ci si sente liberi e rilassati, perché aumentano i livelli di serotonina, l’ormone che genera una sensazione di benessere e ottimismo.

Il corso di ballo Corebeat di Motì Scuola di ballo a Roma e centro di cultura internazionale, è particolarmente indicato per chi vuole riacquistare la forma fisica velocemente e anche divertendosi. Consiste in una serie di esercizi che vengono eseguiti in sequenza fino a diventare una vera e propria coreografia.

Con un’ora di ballo si possono bruciare fina a 900 calorie! Sono tanti i benefici del corso di ballo Corebeat di Motì perché, grazie anche al supporto dei ballerini professionisti che compongono il corpo docenti, è possibile personalizzare il corso di ballo a seconda delle diverse esigenze. Si può intervenire in modo più mirato sugli addominali e quindi smaltire la pancia in eccesso o stimolare di più glutei o fianchi.

Un corso di ballo Corebeat della Scuola di ballo e centro di cultura internazionale Motì di Roma è consigliato sia per le donne che per gli uomini. Tornare in forma ballando non fa bene solo al fisico ma anche allo spirito e all’umore.

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net