Il metodo PRO-AM di Motì.

L’Exclusive Ballroom Center Motì di Roma è un esclusivo centro di cultura internazionale che, attraverso il ballo, è all’avanguardia nella proposta di spazi raffinati e innovativi dove poter esprimere la voglia di ballare, di scoprire culture diverse, di tessere relazioni e ritrovare allo stesso tempo il “benessere” psico-fisico. La scuola di ballo Motì, si contraddistingue per due peculiarità.

La prima è l'adozione del programma PRO-AM (PROfessional-AMatour) e la seconda è l'opportunità di personalizzare i corsi di ballo in base alle esigenze di orari e di frequenza del partecipante o dei partecipanti, in collaborazione con il proprio “Personal Dancer".

Il programma PRO-AM (PROfessional-AMatour) offre la possibilità di creare una coppia tra un ballerino professionista ed un amatore, un dilettante e/o un allievo di uno studio.

Con questo approccio un “Personal Dancer“ segue un solo allievo durante una lezione individuale, un one-to-one allo scopo di creare un perfetto feeling tra i due componenti e ballando quindi con una persona fidata che conosce bene l’allievo in modo da migliorare velocemente.

Il programma PRO-AM dell’Exclusive Ballroom Center Motì di Roma, è dedicato a tutti coloro che non vogliono seguire dei corsi di ballo di massa, o per chi ha il desiderio di perfezionare determinate tecniche di ballo, in un’ambiente poliedrico, elegante e raffinato, dove la scoperta di culture diverse, l’empatia nei rapporti e l’incontro tra “persone in sintonia” creano molte opportunità.   

I corsi di ballo della scuola di ballo Motì con il programma PRO-AM, sono aperti a tutti, donne uomini e ragazzi, sposi e laureande.

Motì non è una semplice scuola di ballo va oltre. E’ uno spazio d’incontro dove scoprire e immergersi nella cultura di un Paese grazie al ballo: linguaggio artistico ed espressivo che diventa uno strumento per favorire la diffusione, la conoscenza e condivisione di culture.

Naturalmente rispettando i DPCM in vigore.

Continuate a scoprirci.

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net