Un viaggio nelle culture attraverso il ballo.

Il ballo è una delle attività artistiche più diffuse nel mondo ed è presente in tutte le culture come forma di espressione emotiva e sociale. Ballare significa comunicare e dove c’è comunicazione c’è cultura.

La scuola di ballo Motì a Roma si propone non solo come un’esclusiva location dedicata a coloro che vogliono imparare a ballare o perfezionare delle tecniche di ballo, ma un vero e proprio centro di cultura internazionale.

Ballare è una forma di comunicazione attraverso la quale si esprime non solo se stessi ma l’appartenenza ad una determinata comunità. Vuol dire incontrarsi e parlare anche attraverso il linguaggio del corpo, di una cultura diversa dalla nostra. Per l’Exclusive Ballroom Centers Motì a Roma, ballare è una viaggio verso il completamento della propria personalità.

La scuola di ballo Motì a Roma propone oltre 50 stili di ballo, sia di coppia che individuali, provenienti da tutto il mondo. Un’incredibile varietà di viaggi nella cultura di altri Paesi come l’Argentina con il Tango, ma anche gli Stati Uniti con lo Swing, il Charleston, il Country. Il Peabody, il Fox Trot. Il Lindy Hop  e altri ancora.

La scuola di ballo Motì a Roma propone poi anche i balli provenienti da Cuba come ad esempio la Rumba e il Cha Cha oppure dalla Repubblica Dominicana come il Merengue e la Bachata.

Tra gli oltre 50 corsi di ballo dell’Exclusive Balroom Centers Motì a Roma, c’è anche la Samba del solare Brasile per continuare poi il viaggio interculturale in Africa con il Kizomba. Il nostro continente è protagonista poi con tanti balli, tra i quali la Mazurka, la Polka, il Flamenco, il Valzer, il Liscio e tanti altri ancora.

La scuola di ballo Motì a Roma, come centro di cultura internazionale, si pone l’obiettivo di far scoprire la cultura di un popolo e di un Paese anche attraverso balli popolari e tradizionali.

L’accesso all’Exclusive Balroom Center Motì a Roma sarà gestito nel rispetto delle disposizioni anti-Covid 19 previste dal DPCM vigente.

 

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net