Torna in forma ballando con corso di ballo a Roma.

Vuoi tornare in forma divertendoti? Una soluzione c’è: torna in forma ballando!
Si, proprio così: dimagrire ballando è possibile e divertente! Puoi tornare in forma e bruciare calorie… a ritmo di musica!

Più ti scateni, più bruci calorie, liberi la mente dallo stress e ti mantieni giovane! Sì, perché ballare è ottimo non solo per il corpo ma anche per il cervello.

Inoltre se il tempo che abbiamo a disposizione per fare del sano movimento non è abbastanza, è necessario ottimizzarlo al meglio. Lo sapevate che un’ora di ballo corrisponde a circa un’ora e mezza di corsa? 

Lo sappiamo bene noi dell’Exclusive Ballroom Centers Motì - scuola di ballo a Roma, quanto ballare sia una delle soluzioni più adatte alle persone per mantenere sotto controllo lo spiacevole aumento di peso.

In che modo? Attraverso le attività di Corebeat!

I benefici dell'attività di Corebeat, possono essere addirittura mirati ad alcune parti del corpo in modo specifico.
Tra gli oltre 50 stili di ballo che la scuola di ballo Motì propone ci sono ad esempio i sensuali balli latino americani, particolarmente indicati per rassodare i glutei e intervenire sugli addominali oltre che a snellire fianchi e tonificare le gambe.

Il programma Corebeat prende in prestito i passi del ballo da sala e i passi delle musicalità del mondo che vengono remixate per un'attività ad alta intensità cardio, divertente e che fa stare bene.

Con un'ora di ballo si possono bruciare fino a 900 calorie! Si, avete capito proprio bene!

Ora non vi resta che contattarci, chiederci maggiori info ed iscrivervi ai nostri corsi di ballo Corebeat a Roma.

Vi aspettiamo per tornare in forma e divertirci insieme… a ritmo di musica!

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net