Uno spazio culturale internazionale dove scoprire la cultura di Paesi diversi attraverso il ballo

Il ballo rappresenta una delle forme di espressione della cultura più affascinati e attraverso di essa si può capire veramente molto di un popolo e di un Paese. Il linguaggio corporeo che il ballo esprime è una vera e propria forma di arte e quando si parla di arte si parla ancor più di cultura. L’Exclusive Ballroom Centers Motì a Roma, si propone non solo come prestigiosa scuola di ballo, ma anche come polo internazionale della cultura, della conoscenza dei popoli e delle loro identità attraverso il ballo, l’arte in tutte le sue forme come ad esempio la pittura e la musica, ma anche quella culinaria.

Il progetto “Spazio Cultura” di Motì, nasce quindi da una grande passione per la conoscenza e per l’incredibile ricchezza di diversità che la civiltà umana offre. Lo “Spazio Cultura” che è l’Exclusive Ballroom Centers Motì, vuole essere un luogo d’incontro dove poter condividere esperienze con l’obiettivo di immergersi nelle peculiarità di un Paese, un vero e proprio viaggio socio-culturale. Un porta che si apre costantemente sul mondo.

Naturalmente il ballo resta il fulcro intorno al quale Motì crea lo spazio incontro, grazie anche agli oltre 50 stili di ballo che possono essere appresi con i suoi corsi, dall’American Smooth alle Argentine Dances, dai balli Latino-Americani ai Caribbean Dances e tanti altri ancora.

Ogni stile di ballo è espressione di storia e anima di un Paese. Che sia Tango argentino piuttosto che la sensuale Salsa o il Mambo, il Flamenco, l’Hastle, la Samba, il Paso Doble, ballare è non solo attività fisica e divertimento ma anche un modo per assaporare le atmosfere di Paesi lontani e popoli affascinanti che hanno tanto da raccontare e anche da insegnare.

L’Exclusive Ballroom Centers Motì a Roma è aperto a tutti coloro che vogliono vivere tutto questo e contribuire con le proprie esperienze, la propria arte, la propria musica a diffondere e condividere la cultura.

L’accesso agli ambienti interni della scuola di ballo Motì è gestito nel rispetto delle normative anti-Covid previste dal DPCM in corso.

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net