Corso di tango organizzato dalla scuola di ballo Motì.

Quante volte vi siete ritrovati ad ammirare, come ipnotizzati, delle splendide esecuzioni di ballo di coppia? Se si tratta poi di ballerini che si esibiscono a passo di tango, il coinvolgimento è ancora più interessante!

Lo sguardo dei ballerini è serio e penetrante, i passi scattanti e i corpi si incastrano alla perfezione, passo dopo passo, in una perfetta sincronia e intesa.

Il tango, è senza dubbio il ballo della seduzione per eccellenza. Elegante e raffinato, contribuisce, inoltre, a far assumere una postura sicura di sé e un portamento elegante.

Siete curiosi di scoprire questo tipo di ballo più da vicino? Volete imparare a ballare il tango ma vi sentite più sicuri con un personal dancer? Allora siete nel posto giusto!

All’Exclusive Ballroom Centers Motì si organizzano corsi di tango esclusivi con personal dancer. Cosa significa? Durante il corso di tango sarete affiancati da un professionista che vi seguirà durante tutta la lezione.

Attraverso questo approccio un “personal dancer“ segue un solo allievo durante una lezione individuale del corso di tango, un vero e proprio one-to-one allo scopo di creare un perfetto feeling tra i due componenti e ballando quindi con una persona fidata che conosce bene l’allievo in modo da migliorare velocemente.

D’altronde nel caso del tango, siamo certi non vi pentirete di scegliere questa modalità di corso in quanto la passione e la sicurezza che traspare durante l’esecuzione di questo ballo è impagabile se lo si fa accompagnati e guidati da un professionista.

Inoltre in questo modo si impara più velocemente e, tra le sapienti mani di un professionista, potrete sentirvi più sicuri e non varrà più la scusa che da sempre vi raccontate sull’impossibilità di iscrivervi a un corso di ballo, perché non in possesso di un partner.

Cosa aspettate? Volete saperne di più sui nostri corsi esclusivi di tango a Roma? Contattateci cliccando qui!

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net