La scuola di ballo Motì non è solamente corsi di ballo per coppie, di gruppo o individuali, ma offre una consulenza competente con servizi dedicati alle associazioni, alle produzioni e alle imprese. 
Così gli spazi della scuola di ballo Motì possono essere pensati per l'organizzazione di team building, workshop dove vedere ballare un'importante ospite o ascoltare cosa ha da insegnare partecipando con il ballo attivamente all'incontro, o location per produzioni cinematografiche, fiction e tv. 
È possibile affittare le sale per saggi di ballo, meeting e gare di ballo o organizzare un evento per il quale è necessario pianificare ed organizzare una o più coreografie scenografiche. Scopriamo tutti i servizi nel dettaglio. 

Locazione Sale

L’Exclusive Ballroom Centers Motì - scuola di ballo a Roma - si propone non solo come una struttura esclusiva perfettamente attrezzata per svolgere corsi di ballo, ma anche come punto di riferimento per tutti coloro che hanno necessità di spazi adeguati, eleganti e funzionali da richiedere in locazione per organizzare attività professionali e/o amatoriali per le quali è necessaria una location che risponda a requisiti specifici. 

La scuola di ballo Motì dispone di due ampie sale da ballo che si estendono su una superficie di ben 300mq, dotate di un sistema di climatizzazione che le rende confortevoli in qualsiasi stagione. L’Exclusive Ballroom Centers Motì di Roma - a richiesta, nella forma della locazione - può ospitare nelle sue sale, eventi aziendali come team building, sempre più utilizzati dalle aziende per formare e incentivare il proprio personale; meeting e gare di ballo o workshop inerenti il mondo del ballo; eventi privati o istituzionali in cui si desidera circondarsi di uno spazio dagli arredi regali, raffinati e di design.

Produzioni Cine/TV

Il mondo dello spettacolo è sempre alla ricerca di nuovi volti e nuovi protagonisti. Basta vedere quanti programmi televisivi, più noti come talent show, sono dedicati proprio all'arte della recitazione, del canto e del ballo. Inoltre, in alcuni casi, le produzioni televisive, cinematografiche e teatrali, hanno necessità di professionisti e spazi nuovi e location esclusive per la preparazione di coreografie per i loro attori e ballerini.

Motì scuola di ballo a Roma dispone non solo di due sale da ballo dotate dei più moderni strumenti ed apparecchiature del settore per lo svolgimento di queste specifiche attività, ma anche di un corpo insegnanti formato da ballerini professionisti dalla comprovata esperienza nella formazione al ballo di figure professionali provenienti - o da inserire - nel mondo dello spettacolo come ad esempio gli attori, che si trovano spesso a dover preparare audizioni e provini e produzioni che abbiano bisogno di creare coreografie per film, spettacoli teatrali e televisivi o videoclip musicali. 

Coreografie per eventi

Dovete organizzare un evento per il quale è necessario pianificare ed organizzare una o più coreografie? Le occasioni sono molte di più di quelle che si può pensare. Una coreografia può essere necessaria nella preparazione di una produzione televisiva o uno spettacolo teatrale, ma anche per eventi come i ricevimenti di matrimoni per esempio per il primo ballo degli sposi. Un'altra occasione può essere quella dello svolgimento di saggi di ballo. Ma anche per i team building delle aziende con i quali si stimola l'affiatamento e la creatività di un gruppo di lavoro. Ma anche Meeting e workshop dedicati al ballo dove le coreografie sono l'essenza della struttura dell'evento.

La scuola di ballo Motì di Roma, grazie anche al suo team di ballerini professionisti, dispone di una consolidata esperienza nella realizzazione di coreografie per eventi. Nel pianificarli, la scuola di ballo Motì punta sulla costante collaborazione e coinvolgimento del committente in modo da realizzare coreografie perfettamente in linea con quelle desiderate. Le coreografie possono essere preparate sia presso l'esclusiva ed elegante sede di Motì a Roma, ma anche in location da voi segnalate qualora vi sia più congeniale. Potete mettervi in contatto con la scuola di ballo scegliendo uno dei canali che abbiamo messo a vostra disposizione sul nostro sito internet. Insieme stabiliremo un incontro in base alle vostre esigenze.

Meeting/Workshop

Meeting

I meeting, per gli appassionati di ballo sia amatoriale che professionale, sono degli appuntamenti davvero imperdibili. Non solo sono delle occasioni per incontrare altri amanti del mondo del ballo con i quali condividere questa grande passione, ma anche delle opportunità per apprendere nuove tecniche di ballo, differenti stili di ballo o migliorare le capacità che abbiamo già acquisito nel tempo. La Scuola di ballo Motì di Roma organizza e ospita meeting di ballo nella propria esclusiva ed elegante location. I dance meeting possono essere orientati all'insegnamento di stili di ballo ma anche a dei contest e gare di ballo sportivo a livello nazionale e internazionale. I meeting di ballo nella Scuola Motì, sono strutturati in modo da svolgersi il più delle volte nell'arco di una giornata con programmi che possono essere dedicati ad un solo stile di ballo piuttosto che differenti.

Dal meeting dedicato ai differenti balli caraibici, a quello dedicato magari solo ad uno stile di ballo specifico. Le sale dell'Exclusive Ballroom Centers Motì - scuola di ballo di Roma - sono disponibili anche, su richiesta, per meeting e gare di ballo qualora si necessiti di spazi ampi ed attrezzati per lo svolgimento di questi eventi. L'esperienza nella pianificazione di meeting di ballo, vi sarà di grande supporto per farne un evento di successo. Mettendovi in contatto con noi, stabiliremo insieme un incontro in base alle vostre esigenze e vi accompagneremo a visitare la nostra esclusiva scuole di ballo. Qualora desideriate essere aggiornati sugli eventuali meeting in calendario presso la Scuola di ballo Motì di Roma, non dovete fare altro che iscrivervi alla newsletter che trovate sul nostro sito internet.

Workshop

Spesso sentiamo parlare di workshop ma non sempre ne comprendiamo il vero significato. Che sia per fini professionali o amatoriali, un workshop è un'opportunità differente da un classico seminario. E' qualcosa di più interattivo. Durante un workshop di ballo, ad esempio, i partecipanti non solo possono vedere ballare un'importante ospite o ascoltare cosa ha da consigliare o insegnare, ma partecipano attivamente all'incontro. Oltre alla corsistica di base e avanzata, la Scuola di ballo Motì di Roma organizza periodicamente dei workshop di ballo invitando presso la propria sede professionisti noti, rinomati e anche di fama internazionale del mondo del ballo. Partecipare a questi eventi full immersion è una esperienza particolarmente divertente e istruttiva per gli appassionati di ballo.

A seconda degli incontri, si possono migliorare le tecniche dei balli di coppia, di gruppo o individuali. E' poi possibile affinare le capacità già acquisite magari con uno dei corsi di ballo dell’Exclusive Ballroom Centers Motì. I workshop di ballo che la Scuola Motì di Roma organizza, vogliono essere il perfetto abbinamento tra acquisizione di conoscenze tecniche e divertimento, in condivisione con gli altri appassionati che vi partecipano. Per rimanere costantemente aggiornati sui workshop che si terranno nella nostra scuola di ballo, il consiglio è quello di iscrivervi alla newsletter di Motì. Per prenotare e partecipare, potrete invece contattarci utilizzando uno dei canali dedicati che trovate sul sito internet della Scuola di Ballo di Roma Motì.

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net