Intervista al Format Talk da20a30

Una delle più grandi soddisfazioni per un manager è essere ospitato in contesti in cui è possibile raccontare quelli che sono i risultati dei progetti a cui si è tanto lavorato. Il mio progetto è Motì | Exclusive Ballroom Centers, una nuova realtà e format artistico internazionale che sta per nascere a Roma dove il movimento e il ballo consentono di offrire non solo benefici per la propria salute e qualità di vita ma anche di avvicinarsi a un livello ben più alto di scoperta delle culture del mondo. Tutto questo e molto di più ho avuto il piacere di condividere con il pubblico di Fai la differenza, c'è... il Festival della Sostenibilità in cui sono stato accolto.

Il Festival della Sostenibilità è un grande contenitore di appuntamenti che si pone l’obiettivo di diffondere, in un pubblico più eterogeneo possibile e in particolare tra i giovani, per mezzo di attività green & educational, i concetti di “sviluppo sostenibile”; una straordinaria eco-festa con artisti del riciclo, startup dell’innovazione e artigiani del riuso, incontri e laboratori, teatro e musica, show cooking del recupero, conferenze e workshop per promuovere la cultura della sostenibilità. Domenica 25 Luglio all’interno del Centro Commerciale Euroma2, sul palco pedana in cui si sono intervallati esperti di settore - giornalisti, scrittori, imprenditori, manager; personaggi del mondo della scienza, della cultura e della società civile - che hanno illustrato le loro esperienze e i loro racconti e cosa voglia dire operare in modo concreto per raggiungere gli obiettivi dell'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile, ho potuto presentare il Progetto spazio cultura Motì | Exclusive Ballroom Centers.

Un progetto ambizioso che consente di portare l’oriente in occidente in uno scambio culturale reciproco che fa vivere e scoprire appieno la cultura di un popolo laddove, proprio grazie all’Agenda 2030, il concetto stesso di cultura viene concepito come produttore di sviluppo sostenibile.

Con il progetto Motì | Exclusive Ballroom Cent e l'esperienza del ballo si concretizza inoltre la possibilità di promuovere spazi utili per garantire una vita sana e incentivare il benessere di tutti a tutte le età, anch'esso uno degli obiettivi dell'Agenda 2030.

Ringrazio dunque gli organizzatori di Fai la differenza, c'è... il Festival della Sostenibilità e ti lascio ascoltare il mio intervento. 
Clicca qui per vedere la video intervista.

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net