Motì, una location a Roma per eventi culturali

La prestigiosa scuola di ballo Motì è l’esclusiva location immersa nel quartiere Flaminio a Roma dove l’arte del ballo incontra la cultura e diventa realtà. Un punto strategico ed unico in tutta la Capitale in cui la conoscenza del ballo è strettamente legata con i sapori della cultura e dei costumi del mondo; un corner unico in cui tuffarsi completamente per vivere i profumi e le sensazioni del luogo che si desidera conoscere.

La location

Motì exclusive ballroom centers è uno spazio raffinato e confortevole, dagli arredi regali dove nulla è lasciato al caso. La cura dei dettagli e le scelte stilistiche sono il risultato di un attento studio architettonico e stilistico. I materiali utilizzati sono esclusivamente materiali di prima scelta e gli arredi esclusivi creano un ambiente elegante, sofisticato e riservato.
Percorrendo la galleria centrale della scuola si può ammirare l’esposizione di quadri d'artisti d'oltreoceano che contribuiscono ad arricchire lo scambio interculturale e di conoscenza delle culture del mondo, tratto distintivo del progetto Motì.

Un percorso strutturato che consente di giungere agli spazi conviviali della scuola.
L’angolo Bar, con annessa sala relax, è un ambiente essenziale e organizzato che dispone di comodi divanetti e piccoli tavoli dove tra una lezione e l’altra è possibile degustare i piatti tipici delle diverse culture del mondo.

Il cuore pulsante delle attività di ballo è costituito da 2 ampie sale, l’una di 70 mq., l’altra di 40 mq. dotate di ampi specchi. Queste sono separate da un’apertura modulare che complessivamente crea uno spazio di ben 120 mq. dove l’arte del ballo prende vita.
Gli arredi in stile barocco si uniscono a quelli moderni in un connubio perfetto ed unico nel suo genere.
I comodi spogliatoi a disposizione degli studenti della scuola consentono di prepararsi alla lezione lasciando in tutta sicurezza i propri effetti personali. Al termine della lezione e per intrattenersi negli spazi, Motì dedica alle donne postazioni trucco finemente arredate per proseguire la serata e incontrarsi magari per una cena nell'angolo Bar.

Lo spazio cultura

L’obiettivo del progetto Motì è quello di dar vita ad uno spazio d’incontro unico, dove scoprire e immergersi nella cultura di un Paese attraverso il ballo, uno dei linguaggi artistici e espressivi dall’alta valenza “sociale e culturale” che diventa strumento per favorire l’incontro, la diffusione, la conoscenza e condivisione di culture diverse e affascinanti.
Motì Exclusive Ballroom Center ha costruito un percorso di diffusione e conoscenza dei colori e profumi del mondo che sarà possibile scoprire attraverso il linguaggio dell’arte, spaziando tra le più eccentriche musicalità, passando per i balli tradizionali e le più autentiche pitture d’autore.

Tale Progetto si propone di coinvolgere diverse realtà internazionali che potranno trovare in Motì uno spazio vivo e versatile dove aprirsi al mondo. Uno scenario fedele e reale che seleziona solo le migliori proposte culinarie e culturali che rispecchiano l’autenticità dei Paesi e che diventano occasione per la condivisione di passioni e di nuove visioni; uno spazio incontro dove la cultura crea relazioni e favorisce la comunicazione.

L’Exclusive Ballroom Centers Motì a Roma è aperto a tutti coloro che vogliono vivere tutto questo e contribuire con le proprie esperienze, la propria arte, la propria musica a diffondere e condividere la cultura.

L’accesso agli ambienti interni della scuola di ballo Motì è gestito nel rispetto delle normative anti-Covid previste dal DPCM in corso.

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net