Try for Free - Motì

Spesso per chi coltiva la passione per il ballo, da solo o in coppia, ma non ha mai ballato prima ad ora, ritrovarsi all’interno di una scuola può creare imbarazzo. Sentirsi poco coordinati, avere timore di sbagliare anche semplici passi possono essere reazioni normali a qualcosa che si conosce ancora poco. Ma se il ballo ha la capacità di renderti felice e smuovere qualcosa di unico, non importa come e non importa se, tu inizia a ballare.

Il ballo è una delle forme più complete e perfette di comunicazione verso gli altri e mezzo straordinario ed unico attraverso il quale esprimere se stesso e le proprie emozioni; un momento magico di liberazione del proprio modo di essere, per stare bene con se stessi e con gli altri. Motì scuola di ballo a Roma consente di avvicinarsi al ballo e scoprire il programma Motì PRO-AM prenotando una lezione di prova gratuita e senza impegno che consente di conoscere la scuola, incontrare da vicino uno dei professionisti del ballo e provare a ballare da subito. Motì scuola di ballo a Roma è composta da un team di professionisti che, attraverso lo speciale programma PRO-AM, “PROfessional-AMatour”, portato alla ribalta in molti format televisivi, permette di accompagnare l’allievo, passo dopo passo, in un percorso di apprendimento personalizzato, individuando il proprio livello di partenza per migliorare quelle che sono le “difficoltà” per poi progredire nella propria disciplina.

I vantaggi del metodo Motì PRO-AM sono ampiamente dimostrati. PRO-AM Motì consente infatti di condividere la passione per il ballo direttamente con un professionista e instaurare una conoscenza e una sinergia che consente di individuare attitudini, temperamento e inclinazioni comportamentali e comunicative dell’allievo, costruendo un rapporto di apprendimento e di pratica personalizzato e favorendo il momento di concentrazione durante la lezione. La formazione diretta e seguita da un professionista è un ritorno al valore e alla qualità dell’apprendimento one to one; un metodo unico e privilegiato sia per coloro che scelgono di seguire un percorso da professionisti o semplici appassionati. 

Un programma strutturato e mirato che si fonda su lezioni che non hanno orari prestabiliti o vincolanti, ma sono appuntamenti personalizzati rispetto ai quali insieme viene stabilito il raggiungimento di obiettivi specifici. Tale modalità consente dunque di organizzare al meglio le lezioni e conciliare impegni lavorativi e vita familiare per dedicarsi in assoluta tranquillità alla propria passione; un benessere e un equilibrio armonico conquistato grazie all’acquisizione e alla padronanza delle basi della disciplina scelta; un bagaglio di conoscenza tecnica e di sicurezza artistica che diventa esperienza umana e personale, utile a qualsiasi età.

E allora cosa aspetti a prenotare una lezione di prova gratuita e senza impegno? Cosa aspetti a incontrarci e a scoprire la scuola e i tanti professionisti del ballo?

Motì S.r.l.s. Unipersonale - Via Pietro da Cortona, 26 - 00196 Roma (RM) | Tel. +39 06 85382366 | P.Iva 15718411000 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motì Group

Copyright ©2022

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net